Team building

TEAM BUILDING VINCENTE

Gli enigmi dell’escape room L’esorcista possono essere risolti solo attraverso la collaborazione di tutti i partecipanti al gioco. Perciò, può essere l’occasione per organizzare un team building insolito in una location molto particolare dove mettere alla prova la capacità di lavorare in gruppo dei giocatori.

Un’attività di team building può essere utile per un’azienda che vuole migliorare l’affiatamento del proprio team e aumentarne le performance. 

Per riuscire a scappare dalla stanza de L’esorcista il gruppo deve essere in grado di collaborare, comunicare in modo rapido e preciso, saper valorizzare le capacità e le conoscenze di ogni partecipante per raggiungere un obiettivo comune.

L’escape room può essere adatta come attività di team building anche per le scuole. Attraverso le diverse prove si possono stimolare i partecipanti ad avere un ruolo attivo nel gioco. Così, i ragazzi possono mostrare le loro diverse abilità e attitudini mettendole al servizio della classe.  Cosa aspetti? Metti subito alla prova la tua squadra.

PRENOTA IL TUO TEAM BUILDING





    Cart
    • No products in the cart.